VILLA CARCINA – Fine settimana di festa: a Cailina arriva l'”Estate”

0

Sarà un weekend tutto dedicato alla musica, agli spettacoli teatrali e ai giochi per bambini quello che attende il parco “Giovanni Paolo II” di Cailina, nel paese triumplino, per la “Festa d’estate”. La mini rassegna, organizzata dall’associazione di volontariato “Amici di Boo!” con la cooperativa sociale “Il Ponte”, prevede diversi appuntamenti da venerdì 1 a domenica 3 luglio.

Il primo giorno si aprirà alle ore 19 con il saluto delle autorità, seguito alle 20 dal saggio di musica realizzato dai ragazzi del centro socio educativo “Il Ponte”, alle 21 dallo spettacolo teatrale “Romeo, Giulietta e la tempesta” proposto ancora dal centro e alle 22 un po’ di musica. Il giorno dopo, sabato, si inizia già alle 16 con i laboratori e l’animazione per bambini curata dalla cooperativa, alle 17 una merenda e dalle 20,30 una serata a base di ballo liscio con il duo “Roby e Maura”.

Per domenica, invece, è prevista una messa alle 10,30 sempre nel parco, un aperitivo e alle 12,30 il pranzo a base di spiedo che si può prenotare anche d’asporto chiamando entro domani, giovedì 30 giugno, ai numeri 030.8981895 e 339.2694234. A seguire, alle 16 ci sarà una dimostrazione di cani realizzata dalla sezione del gruppo Cisom di Brescia che fa riferimento all’Ordine di Malta del Corpo Italiano di Soccorso, alle 20,30 il concerto de “I Malghesetti” e alle 22,30 la chiusura della kermesse con l’estrazione dei biglietti della lotteria. Durante tutte le sere a partire dalle 19 sarà attivo uno stand gastronomico, oltre alle bancarelle delle associazioni di volontariato del territorio e il Pozzo dei desideri.