Incidente a Pisogne, muoiono marito e moglie di Artogne

2

Incidente mortale stanotte a Pisogne, poco dopo le 23.30, all’interno della galleria Trentapassi. Due le vittime, Domenico Botticchio e la moglie Raffaella, di Artogne, rispettivamente di 46 e di 39 anni. La moto su cui viaggiavano è finita contro un camper, per cause in corso di accertamento. Feriti anche una ragazza di 18 anni e un uomo di 46, portati all’ospedale di Vallecamonica di Esine. Sul posto i carabinieri di Breno e i vigili del fuoco di Darfo Boario Terme. I due coniugi lasciano tre figli.

2 Commenti

  1. Un’altra domenica tragica sulla maledetta SS 510. Sono rimasto in coda con la mia famiglia (moglie e 3 figli piccoli) per quasi 3 ore (da mezzanotte fino alle 2:45), insieme a centinaia di automobilisti che rientrano dal fine settimana. Al dolore per l’accaduto, voglio aggiungere lo sdegno per la pessima gestione dell’emergenza da parte di chi di dovere. E’ vergognoso che centinaia di persone (tra cui bambini e anziani) siano state letteralmente abbandonate per 3 ore in un tratto di strada sprovvisto di ogni tipo di servizio, perfino dell’illuminazione (il tratto compreso tra Toline e Marone). Nessuno (forze dell’ordine, 118, vigili urbani) si è degnato di rilasciare informazioni sulla viabilità (le poche notizie, frammentarie, filtravano attraverso il passaparola) o di assicurarsi se vi fossero particolari necessità per gli automobilisti in sosta forzata (medico-sanitarie, alimentari, ecc). Molti hanno fatto inversione di marcia e si sono sobbarcati il disagio dell’unica strada alternativa (la Sebina Occidentale). Non si gestiscono così le emergenze!!!

  2. Guarda questo……!!!!! una famiglia distrutta e lui si preoccupa del suo disagio per l’attesa in coda con altri automobilisti…….volevi per caso che ti portassero un caffé nel frattempo o quant’altro ????? ma daiiiiiiiii !!!!!!! no comment !!!!!!

Comments are closed.