CORTEFRANCA – Un binomio di musica e sapori al Borgo Antico

0

Sarà una serata all’insegna del cibo e della musica quella che si svolgerà venerdì 1 luglio, a partire dalle ore 19, presso il Borgo Antico di San Vitale a Borgonato. Nell’occasione si inizierà subito con un menù alimentare a base di piccoli antipasti, grissini, salame nostrano, zuppe, verdure e lo spumante della Franciacorta.

A seguire è prevista una visita alle distillerie locali, ma il momento più suggestivo sarà quello delle 20 quando nella Chiesa allestita per la serata si terrà il “Concerto Artemisia Duo” con l’arpista bresciana di fama internazionale Maria Chiossi e la violinista milanese Alice Iegri che intoneranno alcuni brani di Tournier, Rossini, Debussy, Piazzolla e altri.

Al termine dello spettacolo musicale, l’attenzione si sposterà al porticato del Borgo Antico per una cena (60 euro l’scrizione) con antipasti, primi e secondi piatti, dessert e i vini della Franciacorta e del Castello di Gussago. Per partecipare all’evento, che fa parte delle iniziative previste dalla rassegna “Terre di Brescia”, si può contattare lo 030.8982535 o mandare una mail.