“Il Sabato delle Valli”, la nostra nuova newsletter settimanale

0

Cari lettori, la strada intrapresa solo un anno e mezzo fa dal nostro giornale ci sta portando sempre più lontano.

Da pochi giorni abbiamo portato a termine la nostra webtv, sulla quale stiamo caricando filmati interessantissimi, alcuni dei quali storici, come l’ultima intervista del tenore Giacinto Prandelli, realizzata dei nostri Pia Grazioli e Nino Cappello, nella casa milanese di Prandelli.

Ora siamo pronti a inaugurare la nuova newsletter settimanale. Siamo particolarmente orgogliosi di aver inviato, questa mattina, a circa tremila indirizzi mail iscritti alla nostra mailing list il numero zero de “Il Sabato delle Valli”, la newsletter dell’Ecodellevalli.tv

L’invio della newsletter avrà cadenza settimanale: ogni sabato mattina spediremo ai nostri lettori una selezione degli articoli più interessanti apparsi sul quotidiano durante la settimana.
Sarà una raccolta mirata soprattutto alle notizie economiche delle categorie lavorative, artigiani, commercianti, piccoli imprenditori che hanno deciso di investire e rimanere con le loro aziende sul nostro territorio, senza lasciarsi attrarre dalle facili chimere del decentramento produttivo o dell’investimento speculativo nel comparto finanziario.
Gente caratterialmente solida, gente abituata a combattere contro le avversità, poca avvezza a chiedere assistenzialismo e molto orgogliosa del proprio lavoro e della propria professionalità.

Sperando di non deludere le aspettative possiamo garantirvi che continueremo a svolgere il nostro lavoro con la stessa artigianale passione di quando abbiamo iniziato, cercando di migliorare sempre e rimanere con puntualità sulle notizie del territorio.

Chiunque fosse interessato a ricevere settimanalmente la nuova iniziativa della newsletter può incriversi cliccando sull’apposito menù in alto, nella barra azzurra sopra la testata online.
Continuate a seguirci e buona lettura