SAREZZO – Charlie Cinelli in concerto con le “Séngels”

0

Sarà una serata all’insegna della musica con un ospite d’eccezione quella che si terrà sabato 25 giugno, alle ore 21,30 presso il parco Donatori di Sangue di via Antonini nel Comune triumplino, per il concerto del cantautore saretino Charlie Cinelli accompagnato dalle “Charlie Séngels”.

L’appuntamento, che rientra tra le iniziative previste dalla rassegna “Festival del Paesaggio 2011-Terre di Brescia”, proporrà il protagonista in una versione inedita al femminile. Nel gruppo, Federica Zanotti suonerà la batteria, Micaela Belotti canterà e suonerà la chitarra ritmica, Sara Marchetti il basso e le loro versioni di Veronica e Federica faranno da coriste a Charlie Cinelli nel repertorio più o meno serio della storia tra “Charlie & the Cats” e alcuni brani del suo repertorio più “colto” in stile unplugged.

Le Séngels saranno coinvolte nell’esecuzione di “Ritornello”, un vecchio successo del gruppo di Charlie, mentre Micaela Belotti sarà impegnata nel blues dialettale “La béscia blues”. Durante la serata ci saranno anche momenti di ilarità con “L’uomo più felice è”, un brano in italiano che il cantante saretino eseguirà accompagnato “malvolentieri” dalle sue Séngels con alcune repliche.