CONCESIO – Due atlete sulla vetta italiana di ginnastica

1

Sono arrivati alcuni importanti riconoscimenti per gli sportivi locali durante la finale nazionale di ginnastica artistica “CSENcup” che si è disputata lo scorso sabato 4 Giugno al palazzetto dello Sport “Le Caselle” di Arezzo.

Chiara Castioni e Martina Modena

Nella prestigiosa competizione che ha previsto le gare a squadre per la categoria delle juniores, sono riuscite a raggiungere il gradino più alto del podio le ginnaste bresciane Chiara Castioni, Martina Modena, Anna Bonomi, Alessandra Garletti, Chiara Pellegrino e Giada Zadra facenti parte della società artistica di Collebeato.

Per loro, grazie alla vittoria conquistata, è stato assegnato il titolo di campionesse italiane a squadre al termine di un torneo dove hanno gareggiato contro altri venticinque team provenienti dal resto del Paese.

Per l’atleta Chiara Castioni, oltre all’ambito riconoscimento che condivide con le altre, la ciliegina sulla torta è giunta anche dal nuovo titolo di campionessa italiana assoluta per aver raggiunto il punteggio più alto nella stessa categoria. Si tratta di una menzione particolare per il Comune triumplino, visto che la stessa ragazza, insieme alla compagna di squadra Martina Modena, ha frequentato la scuola media di Sant’Andrea.

1 Commento

  1. Bravissime tutte…. Io faccio ginnastica nel promozionale a collebeato e le vedo allenarsi e sono bravissime…. Le ammiro tantissimo…. FORZA COLLEBEATO!! E soprattutto forza a queste ragazze bravissime!!

Comments are closed.