VILLA CARCINA – Ritorna la rassegna di “L’unione fa la forza”

0

Saranno cinque giorni all’insegna del divertimento, musica e teatro quelli che si svolgeranno da mercoledì 15 a domenica 19 giugno, per la tradizionale festa “L’unione fa la forza”. Nella cornice del parco di Villa Glisenti, la ricorrenza organizzata dall’associazione di volontariato “Brasilita onlus”, con il patrocinio del Comune locale, prevede diversi appuntamenti.

Si parte, come detto, mercoledì alle ore 20,30 quando andrà in scena la commedia dialettale “Copom la pöta” recitata dalla Filodrammatica “Dedalo”. Il giorno dopo, giovedì 16 giugno, è in programma un doppio evento con, sempre alle 20,30, il concerto di “Amica Banda” e alle 21,30 ancora suoni con “Musica è… Elio” fatti anche di karaoke.

Venerdì 17 giugno, sempre alla stessa ora, andrà in scena la “Cena con delitto” dove occorre prenotarsi contattando il 334.9394051. Sarà una serata di ballo, invece, quella di sabato 18 giugno alle 20,30 con l’orchestra di Gino de Gonzales. La rassegna si chiuderà domenica 19 giugno a partire dalle 10,30 con una messa nel parco, alle 11,30 l’aperitivo in amicizia seguito alle 12,30 dalla grigliata mista e nel pomeriggio alle 15 il Nutella party con la tombolata.

Il sipario calerà dopo le 20 con una serata danzante di Alex Morselli e l’esibizione dei campioni di Ballo dell'”Academyc Dance” di Brescia. In occasione di tutta la festa, saranno presenti alcune bancarelle, uno stand gastronomico e la pesca di beneficenza.