CONCESIO – Giovani ugole in scena al festival Caruso

2

Sarà una serata all’insegna della musica quella in programma sabato 11 giugno alle ore 21, nella locale piazza Paolo VI, quando si terrà la decima edizione del “Vitaliano Caruso”, il festival della canzone rivolto ai bambini, ragazzi e giovani in generale. La rassegna, patrocinata dall’assessorato alla Cultura del Comune triumplino con l’accademia di musica “Gli Scoiattoli”, sarà presentata da Elena Parla, Nazzareno Capitani e Natale Vassura.

Per quanto riguarda l’aspetto sonoro, le parti corali saranno affidate al “Piccolo Coro San Benedetto” di Brescia diretto da Raffaele Vergotti con le coreografie allestite da una rappresentativa della squadra agonistica Asd Ritmica Villa-Concesio. Special guests del festival saranno la piccola “Maga Serena” che ha partecipato al Campionato italiano di Magia nel 2010 a Milano e il giovane cantante rap Ricky Carbone. In caso di maltempo, l’intera serata si svolgerà nel teatro parrocchiale di Costorio.

2 Commenti

  1. ogni anno questo concorso va di male in peggio si capisce chiaramente che i vincitori sono già scelti prima dell’esibizione

  2. Si capisce chiaramente che c’è qualcosa che ti rode, se commenti così evidentemente non te ne intendi molto di musica!

Comments are closed.