SAREZZO – Fino a Sant’Emiliano per la cronoscalata amatoriale

0

Si terrà sabato 4 giugno la prima edizione della cronoscalata in bicicletta fino a Sant’Emiliano per un percorso sportivo lungo oltre otto chilometri, un dislivello di 854 metri e una pendenza che può arrivare al 30%.

La manifestazione, promossa dal Gruppo Autonomo Montano locale in collaborazione con gli alpini e il Comune, prevede il ritrovo di tutti i partecipanti in piazza Cesare Battisti da dove si partirà alle 15.

Al termine della competizione amatoriale, il primo classificato assoluto sarà premiato con una targa e ai vincitori delle categorie under18, donne e senior sarà dato un cesto gastronomico. Per partecipare alla giornata ci si può iscrivere entro le 22 di giovedì 2 giugno versando una quota di 10 euro comprensiva di corsa e pasti.

La rassegna sarà impreziosita dalla presenza del campione del mondo di Master 3 Carlo Manfredi Zaglio che parteciperà, comunque, fuori dalla classifica generale. Per tutte le informazioni si possono contattare gli organizzatori al 340.2348975 o via mail.