LUMEZZANE – Al “Pepità Cafè” le selezioni del “Grande Fratello”

0

Sbarcano per la prima volta anche in Valgobbia le selezioni per partecipare alla prossima edizione del “Grande Fratello” su Canale 5. Il prestigioso appuntamento, che potrebbe dare a un cittadino locale o triumplino il sogno di far parte del più famoso reality giunto alla dodicesima edizione, si terrà sabato 25 giugno presso il bar “Pepita Café” di via Madre Lucia Seneci 30 a San Sebastiano, proprio accanto alla sede della Croce Bianca locale.

“Non è stato facile ottenere la selezione qui, ma ci siamo riusciti” ha commentato la titolare del pub Sara Bossini che sta facendo tutti i preparativi per approntare un vero e proprio evento, visto che si tratta di uno dei reality più seguiti e amati dai giovani.

Le selezioni, in programma dalle ore 15 alle 24, saranno aperte a tutti quelli che hanno compiuto almeno diciotto anni. Per avere informazioni più dettagliate si può contattare il 320.5554279.

Chissà che dai provini possa uscire una ragazza o un ragazzo, targati Valtrompia, coi requisiti richiesti per entrare nella grande casa di Cinecittà!