BRESCIA – Evento Confartigianato: “Giovani e mondo del lavoro”

0

Lunedì 30 maggio alle ore 20.30, presso l’Auditorium di Confartigianato Imprese Unione Brescia, via Orzinuovi 28, si terrà il primo incontro dedicato ai “Giovani e al mondo del lavoro”, organizzato dalla Fondazione Cocchetti e Confartigianato.
La serata si focalizzerà sulla tematica del “Ricambio generazionale” visto come un patrimonio di competenze differenti da contestualizzare e sfruttare come leva verso l’innovazione.
Relatrice la dr.ssa Ilaria Arrigoni, membro dell’Unità di studi sull’Etica della Libera Università Carlo Cattaneo di Castellanza, testimonianza di Alessandro Savoldi di Galvanica Sata Srl, con il coordinamento della dott.sa MariaRosa Maffetti.
La partecipazione è gratuita. Gli interessati sono pregati di segnalare la presenza a info@fondazionecocchetti.bs.it o tel. 0364/331284 o info@confartigianato.bs.it

Martedì 7 giugno si terrà un altro incontro dal titolo: “Il lavoro manuale e l’etica del lavoro: strategia e strumento al servizio di uno sviluppo coerente sia della comunità civile che di quella economica”.