SAREZZO – Spettacoli di danza tra le gite al Vittoriale

0

L’assessorato alla Cultura del Comune triumplino propone la partecipazione ad alcuni eventi di danza che si terranno presso l’Anfiteatro del Vittoriale a Gardone Riviera. Il palinsesto prevede domenica 3 luglio, alle ore 21,15, il “Gran galà tener-a-mente” con la partecipazione della prima ballerina dell’Opéra di Parigi Eleonora Abbagnato. Il costo del biglietto in gradinata non numerata per lo spettacolo singolo è di 23 euro.

Per gli altri appuntamenti, invece, tutti in programma sempre alle 21,15, sarà disponibile un abbonamento speciale. L’offerta riguarda “La poesia del vento–Balletto di Pechino” che si terrà mercoledì 13 luglio, “Light–Kataklo’ Athletic Dance Theatre” per domenica 7 agosto e “Il gran galà Il Cigno nero” con Irina Dvorovenko e Maxim Beloserkosky in programma sabato 13 agosto.

Il costo totale dei tre biglietti in gradinata numerata e platea è di 60 euro. In occasione di ogni spettacolo il ritrovo è previsto in piazza Cesare Battisti alle 19 da dove il trasporto avverrà con mezzi propri. Per informazioni e iscrizioni si può contattare l’ufficio Servizi culturali presso il Palazzo Avogadro allo 030.8901244.