CONCESIO – Due settimane di calcio per i pulcini della provincia

0

Partirà giovedì prossimo 26 maggio la ventesima edizione della rassegna di calcio “Primi calci”, organizzata dal gruppo sportivo locale Sant’Andrea e dal Comune. Il torneo, da disputare sul campo dell’oratorio di via Carobbio, è rivolto ai bambini della categoria pulcini nati dal 2002 e prevede diciotto squadre divise in sei gironi che si contenderanno la vittoria finale domenica 12 giugno.

Durante la prima fase, in programma fino al 31 maggio, si giocheranno tre partite al giorno alle ore 18,45, 0re 19,30 e alle 20,15, tranne il sabato quando tutti i gironi disputeranno un match. Alla seconda fase, che si terrà dal 3 al 7 giugno, parteciperanno ancora ai gironi le prime due squadre arrivate nella griglia di partenza.

Nel finale di manifestazione, dal 9 al 12 giugno, rimarranno due gironi con le prime due arrivate dalle precedenti e le migliori terze. La cerimonia di premiazione si terrà domenica 12 giugno alle 21,30.  Tutti gli sportivi che volessero visionare il calendario dei match possono visitare il sito internet del gruppo Sant’Andrea.