MARCHENO – Weekend di iniziative tra artisti e bambini

0

Sarà un fine settimana all’insegna dell’arte, hobbistica, artigianato e divertimento quello in programma tra sabato 21 e domenica 22 maggio al municipio triumplino di via Zanardelli. La prima iniziativa si terrà sabato, alle ore 17,30, quando nella sala consiliare sarà inaugurata la mostra “Viaggio nel tempo” di Franco Cotelli.

Si tratta di un allestimento che vuole indagare con i dipinti come cambiano i paesaggi, la natura e le cose con lo scorrere degli anni. L’esposizione, patrocinata dall’assessorato alla Cultura, sarà aperta al pubblico fino a domenica 29 maggio durante la settimana dalle ore 16 alle 19 e sabato e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Domenica 22, invece, sempre con il dicastero della Cultura, dalle 9 alle 18 le zone intorno al municipio saranno riempite di stand tra artisti, artigiani e hobbisti per la rassegna “Strade in festa”. Nel pomeriggio, inoltre, per la gioia dei più piccoli, dalle 16 alle 17,30 sarà attivo un laboratorio creativo e dei truccabimbi realizzati dall’associazione di solidarietà familiare “L’Alveare” di Vts e il “Mondo incantato”.