LONATO – Tiro al piattello in memoria di Adriano Nember

0

Si terrà domenica 22 maggio, dalle ore 8,30 alla Concaverde, la terza edizione di una gara di tiro al piattello legata alla specialità “skeet”. E’ una competizione dedicata alla memoria di Adriano Nember e, per il primo anno, in ricordo anche di Leardo Bosio.

Il programma della giornata prevede cinquanta gare amatoriali di tiro al piattello su cinque campi, seguite da un aperitivo e il pranzo. Nel pomeriggio, invece, si terranno le finali di ognuna delle sei categorie (eccellenza, prima, seconda, terza, veterani e master) valide per i due trofei di competizione. I partecipanti che hanno perso anche l’ultima gara saranno ripescati in un sorteggio per un’altra finale tra “esclusi”.

I premi aggiuntivi, oltre alle coppe dedicate a Nember e Bosio, saranno assegni da 60 euro al primo, 50 al secondo e 40 al terzo, ma anche orologi e altri riconoscimenti. Le iscrizioni alla competizione sono aperte fino a venerdì 20 maggio contattando dopo le 17 il figlio del compianto Adriano, Fabio, al 328.8763367. Il sabato, invece, sono previsti i sorteggi per stabilire le gare e domenica dopo le 17,30 le premiazioni finali.