BOVEZZO – Un’intera giornata per la festa della mamma

0

Partirà domani, domenica 8 maggio alle ore 9, la rassegna locale “Bovezzo Insieme” formata da molti appuntamenti culturali, ecologici e sportivi organizzati dagli assessorati al Commercio e Cultura e dalla “Libera Associazione Bovezzo”. Il primo appuntamento sarà quello di domani con la festa della mamma che prevede il ritrovo in via Paolo VI tra bancarelle e l’Isola delle Arti.

A seguire, tra le vie Prati e Canossi ci sarà un giro in bicicletta all’insegna dell’ecologia con la “Bici Life Bovezzo” e poi ancora in Paolo VI per premiare le scuole sul concorso “Cartolina Postale” con le note musicali dell’accademia “G. Gabrieli” e, nel pomeriggio alle 15,30 il “Mamma Show” per una gara di abilità a squadre.

La giornata andrà avanti con la Coppa Commercio Basket alle 17 nella palestra delle scuole medie e ancora l’accademia locale e “Viva la Mamma Rock” con un karaoke per tutti nei giardini delle stesse scuole. Durante l’intera manifestazione, in paese saranno disponibili anche i pony del centro ippico San Daniele, il Bruco Trenino e il Toro Meccanico.