GARDONE VT – Open day al “Gun Service Beretta”

0

Domani, sabato 7 maggio, dalle ore 9 alle 16, il Gun service di Beretta 2, in via Artigiani, propone un open day per poter conoscere i nuovi prodotti della fabbrica d’armi più conosciuta al mondo. Due nuovi fucili da tiro, uno professionale e un semi automatico oltre che un fucile da caccia e, inoltre,  tecnici qualificati per redarre la scheda per la realizzazione del calcio costruito su misura, un maestro incisore per delle dimostrazioni, l’utilizzo del “Gun Pod”: questi sono solo alcuni degli ingredienti di questa giornata.

Nato nel 1995, il Gun Service è situato all’interno del complesso Beretta 2. La struttura, grazie a tecnici altamente specializzati, è in grado di effettuare interventi particolari di personalizzazione su fucili da tiro e da caccia e si occupa anche della manutenzione ordinaria di questo tipo d’armi.

All’interno del Gun Service vengono assemblati anche i fucili della gamma lusso ed è presente un balipedio per poter testare, grazie al supporto di tecnologia computerizzata, sia armi corte che lunghe. Sabato, dunque, sono attesi tutti gli appassionati e conoscitori del settore.

Oltre alle armi, saranno messi a disposizione dei visitatori i binocoli Steiner e le ottiche Burris e sarà esposta la collezione di capi d’abbigliamento di “Beretta clothing and accessories”.

Porte aperte Gun Service Beretta