NAVE – Ultimi giorni per la campagna di Cesare Frati

0

Durerà poco più di una settimana il colpo di coda della promozione elettorale in vista delle elezioni amministrative in programma domenica 15 e lunedì 16 maggio per la votazione del sindaco e il rinnovo del consiglio comunale. Per l’occasione, il candidato primo cittadino del centro destra Cesare Frati, sostenuto dalla lista “Tutti per Nave” appoggiata da Pdl, Comitato Civico e Udc, si presenterà alla popolazione in una serie di incontri con i papabili consiglieri e le linee guida del programma.

La lunga staffetta finale partirà martedì 3 maggio alle ore 20,45 presso la Mitria di via Garza e il giorno dopo, alla stessa ora, alla trattoria “La Scaletta” di Cortine prima del dibattito pubblico di mercoledì 5 maggio, sempre alle 20,45, quando al teatro “San Costanzo” Cesare Frati affronterà gli altri due candidati Tiziano Bertoli (“Progetto Nave Viva” di centro sinistra) e Marco Bassolini della Lega Nord. Il calendario del centro destra proseguirà venerdì 6 maggio alle 18,30 per un aperitivo con i giovani al Parco del Garza e alle 21 nelle scuole elementari di Muratello. Lunedì 9 maggio, invece, l’attenzione sarà per la fascia più debole della popolazione quando, alle 17, il papabile primo cittadino sarà con gli anziani in Villa Zanardelli e la sera, alle 20,30, in un nuovo incontro con gli altri candidati in Villa Flori.

Per gli ultimi quattro giorni senza interruzioni, tutti alle 20,45, è previsto un incontro nell’area verde di Dernago davanti alla chiesetta il 10 maggio, in Piazza Marconi a Nave Centro l’11 e al parco di Borano il 12 maggio. Venerdì 13 maggio, ultimo giorno prima della “pausa elettorale”, si terrà la festa di chiusura dalle 20 alle 24 in Piazza Maria Ausiliatrice. In caso di pioggia, tutti gli appuntamenti si svolgeranno in strutture coperte.