NAVE – Il gruppo di Cesare Frati si presenta per le elezioni

0

Manca poco più di un mese alle consultazioni elettorali per rinnovare il consiglio comunale e decidere il nuovo sindaco. Per l’occasione Cesare Frati, candidato primo cittadino di Nave per il centro destra con la lista “Tutti per Nave” e sostenuto da Pdl, Udc e Comitato Civico, si presenterà alla popolazione con il programma di lavoro insieme ai consiglieri venerdì 15 aprile, alle ore 20,45, nella sala municipale del Comune.

Frati è stato consigliere della scuola materna locale “Giovanni XXIII” e della Comunità montana della Valtrompia, oltre ad aver avuto incarichi anche nella casa di riposo “Villa Fiori”. Nell’attuale giunta Corsini ha ricoperto prima il ruolo di assessore al Bilancio e poi quello di vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici. “Tutti per Nave richiede fiducia ai cittadini – spiega il candidato – forte di una coalizione che, nonostante le difficoltà, è stata capace di interpretare le esigenze e necessità dei cittadini e ha ben amministrato.

Il primo obiettivo – continua – non può che essere la rapida conclusione del Piano di Governo del Territorio che il Pd e la Lega Nord irresponsabilmente hanno affossato, annunciando la volontà di far mancare il numero legale. Favoriremo la collaborazione con le associazioni, vera ricchezza del nostro paese, valorizzeremo le contrade e le nostre tradizioni e presteremo grande attenzione ai servizi sociali. Tutti per Nave è un gruppo unito e affiatato composto da persone con esperienza amministrativa – termina Frati – ma anche da giovani e cittadini che vogliono mettersi a disposizione del proprio paese”.