SAREZZO – I talenti della Valtrompia al Carnevale di Venezia

0

Un hobby costoso ma di grande interesse ha portato Giovanna Saleri e i suoi figli fino alle passerelle esclusive della capitale di un Carnevale raffinato ed elegante.

Così iniziava l’articolo apparso sul numero di aprile del nostro mensile distribuito in 30000 copie a tutte le famiglie della Valle. E senza saperlo abbiamo cambiato ‘identità alla gentile signora e “reso bigamo il marito”.

Naturalmente stiamo scherzando. Ma l’errore l’abbiamo commesso davvero, e ce ne scusiamo, con la signora in questione che non si chiama Giovanna Saleri bensì Germana Salvi e con il marito, che la adora

Tutto il resto è vero: abitano a Zanano, tutta la famiglia partecipa alla realizzazioni; il marito Damiano incoraggia l’hobby della signora Germana e dei figli e  la segue nelle sue trasferte extra lavorative.

Ci è piaciuto segnalare ai nostri lettori questo esempio di tipico e genuino talento valtrumplino accompagnando la notizia con le foto, realizzate al Carnevale di quest’anno. Non è il solo talento della famiglia.

Il marito Damiano …, ma questa è un’altra storia, ne parleremo prossimamente, protagonisti permettendo e promettendo anticipatamente di stre più attenti con i loro nomi