“Casa Così” in via Roma 5

0
L'ingresso del negozio

L’avevamo detto che la Valtrompia è terra d’imprenditori con “la voglia del fare” nel sangue, la passione, la creatività necessarie per emergere. E quando dietro ci sta tutta la famiglia che si dedica all’impresa non può che funzionare.

Come nel caso di “Casa Così” che avevamo sentito lo scorso anno, nel nuovo “show room” di Sarezzo. Li richiamiamo al telefono, allo 0308031493, e ci risponde Roberto al quale chiediamo come vanno le cose nonostante la crisi.

Ci risponde che –”avendo puntato sull’alta qualità dei materiali impiegati, scocca in legno o in multistrato, gomme di alta densità garantite nel tempo, tessuti con caratteristiche tecniche elevate come ad esempio il nuovo tessuto in nanotecnologia, veramente antimacchia, antigraffio, e lavabile in lavatrice, che abbiamo solo noi in zona, i divani vanno alla grande. Naturalmente poniamo particolare attenzione alla finitura e alla comodità per sfoderarli con cerniere ampie.

Per i tessuti normali confezioniamo dopo che sono stati prebagnati per evitare restringimenti successivi. La realizzazione dei prodotti viene fatta su misura e i preventivi sono senza impegno e gratuiti.”

Sergio invece ci parla delle tende da esterno –”con tessuti della Parà Tempotest e strutture ad altissima resistenza meccanica dotate di sensori vento/sole/pioggia. Anche le tende da interno vengono realizzate dal laboratorio in collaborazione con aziende del settore come Mo ttura, Arquati, Tao, Ciesse. La scelra dei tessuti nel nostro show room offre tante valide alternative, vi aspettiamo”.