SAREZZO – 2 e 3 aprile pieni di iniziative

0

Sarà un intenso programma di appuntamenti quello del prossimo fine settimana a Sarezzo tra cultura e beneficenza. Si parte sabato 2 aprile alle ore 20,30, nel teatro San Faustino, quando andrà in scena “Rebecca, la prima moglie” che trae spunto dal romanzo di Daphne Du Maurier. Lo spettacolo (ingresso 8 euro), portato dalla compagnia “Pusher Theatre”, fa parte della rassegna “Il resto è fiera”.

Ancora sabato 2 e domenica 3 aprile i ragazzi dell’operazione “Mato Grosso” raccoglieranno ferro e indumenti per la “Bancarella dell’usato” (info 328.8939754). Il programma va avanti domenica alle 15,30, al palazzo Avogadro, dove si terrà “Il sacro nella musica e nella pittura”. Si tratta di un percorso artistico basato sui dipinti di Giovanni Alberti con i canti del coro “Gennanates” e la guida di Gianmario Mazzoli.

L’assessorato alla Cultura organizza poi, per domenica 22 maggio, una visita alla mostra “Matisse-La seduzione di Michelangelo” nel museo Santa Giulia di Brescia. La quota di partecipazione è di 15 euro da versare all’ufficio Servizi culturali dal martedì al sabato dalle 10 alle 12. La visita si terrà alle 15 e il trasporto sul posto avverrà con i mezzi propri.