Domenica 3 aprile a Sarezzo la 41esima marcia in montagna

0

Si terrà domenica 3 aprile a Sarezzo la 41esima edizione della marcia di regolarità in montagna, una competizione organizzata dal locale Gruppo Autonomo Montano di Sant’Emiliano con gli alpini di Sarezzo, Zanano e Ponte Zanano e il Comune.

La gara, valida per il quinto memorial alpini, rappresenta anche la prima prova del campionato italiano individuale per le categorie senior, amatore, femminile, junior e cadetti.

Durante la manifestazione si terrà anche una gara promozionale per le coppie tesserate Fie, così come per i non agonisti e non tesserati.

Le iscrizioni per partecipare alla rassegna sono aperte fino a venerdì 1 aprile sia per la gara promozionale (costo 6 euro) che per la marcia di regolarità.

Si possono fare contattando il 333.2120957 o presso la sede degli alpini di Zanano (piazza Caduti della Libertà) e Sarezzo (via San Giovanni Bosco) il venerdì dopo le 20.

Il programma della gara prevede il ritrovo domenica 3 aprile alle ore 7 presso l’oratorio di Zanano in via Dante e la partenza delle due competizioni alle 8 e 8,30. Dopo le 10,30 ci saranno gli arrivi e nel pomeriggio le premiazioni.