CONCESIO – In piazza la “Primavera dei commercianti”

0

Si terrà domenica prossima 3 aprile, dalle ore 9 alle 18, presso il piazzale Paolo VI di Concesio, davanti al municipio, la “Primavera dei commercianti”. Si tratta di un’iniziativa organizzata dall’assessorato alle Attività produttive del Comune in collaborazione con ventisei negozi della città che aderiscono all’evento.

Il programma della giornata inizierà la mattina alle 9 con una sfilata di auto e moto storiche in arrivo dal Club Centauro di Villa Carcina. A seguire, alle 11, ci sarà un aperitivo gestito dal bar “Les Barriques Cafè” con “Il Mio pane” e la forneria “Perotti” locale. Il pranzo, dopo le 12, si terrà nei ristoranti “Miramonti l’altro”, “Osteria del Michelas” e “Cavallino Nero”.

Per gustare i menù offerti dai locali di Concesio bisogna prenotare entro mercoledì 30 marzo presso i negozi aderenti consultabili sul sito. Nel pomeriggio, a partire dalle 16, largo alla moda con la presentazione della collezione primavera-estate di abiti, acconciature e trucco e dopo le 17 una merenda offerta dalle pasticcerie “Scaglia” e “Ferlinghetti e Rivera”.