Adolescenti protagonisti per “Sarezzo ragazzi in music”

0

Adolescenti protagonisti per “Sarezzo ragazzi in music”, la manifestazione che coinvolge giovani valtrumplini dai12 ai 18 anni, chiamati a realizzare le video-clip delle canzoni da loro stessi eseguite.

Una sorta di X-Factor, in chiave locale, che ha coinvolot non poco i giovani partecipanti che sul palco del Teatro S.Faustino di Sarezzo hanno dato prova di fantasia e capacità artistiche. Simone e Marco, di Ponte Zanano, sono risultati i vincitori dell’edizione 2011.

 A loro il merito di avere presentato canzoni inedite e i video-clip piu’ spiritosi. La manifestazione era organizzata dall’assessorato ai servizi sociali, dal Cag e dalla Parrocchia di Sarezzo. Musica rigorosamente dal vivo, ma la vera chicca era rappresentata dai filmati a corrdeo delle canzoni proposte. Video-clip interamente realizzati dai ragazzi che hanno dimsotrato fantasia, capacità, ironia e umorismo.

Ospite d’eccezione Pier Giorgio Cinelli che, spiritosamente, si è cimentato in più ruoli: critico, protagonista, intrattenitore, musicista, cantante e presentatore accanto alla conduttrice ufficiale Tecla Guastalla.