SAREZZO – “Ragazzi in music” il talent scout dei giovani

0

E’ stato un grande successo quello di “Ragazzi in music”, la manifestazione giunta alla seconda edizione che sabato scorso 19 marzo ha coinvolto giovani triumplini dai 12 ai 18 anni chiamati a realizzare alcuni videoclip sulle canzoni da loro eseguite.

Si è trattato di una sorta di “X-Factor” in chiave locale che ha visto i giovani partecipare sul palco del teatro San Faustino di Sarezzo alle prese con prove di fantasia e capacità artistiche. E al termine della serata sono stati Simone e Marco di Ponte Zanano ad aggiudicarsi l’edizione grazie ad alcune canzoni inedite e ai videoclip più spiritosi.

La rassegna, organizzata dall’assessorato ai Servizi sociali, Cag e Parrocchia di Sarezzo, si è svolta con la musica suonata rigorosamente dal vivo, ma i filmati di sostegno alle canzoni proposte hanno dominato la scena. Nel corso della serata i video realizzati dai ragazzi hanno dimostrato la loro fantasia, capacità, ironia e umorismo.

Ospite d’eccezione della serata è stato Pier Giorgio Cinelli che si è cimentato prima come critico e poi protagonista, intrattenitore, musicista, cantante e presentatore accanto alla conduttrice Tecla Guastalla.