BRESCIA – Venerdì la Lega Nord a convegno sulla crisi

1

La sezione della Lega Nord di Brescia organizza per venerdì 11 marzo, alle ore 20,30, presso la sede della Confartigianato di via Orzinuovi, in città, un convegno dal titolo “Il Lombardismo per uscire dalla crisi”.

Alla tavola rotonda partecipano il vicepresidente regionale e assessore all’Artigianato e Industria Andrea Gibelli, il presidente lombardo della Confartigianato Vincenzo Mamoli e quello della Provincia Eugenio Massetti.

“L’idea di organizzare questo convegno – ha spiegato il segretario cittadino del Carroccio Matteo Rinaldi – deriva dal fatto che è sempre più necessario fare sistema tra istituzioni, realtà economiche e del lavoro per affrontare le sfide odierne, vincere la crisi e rilanciare gli investimenti sul territorio.

Lombardismo significa puntare tutto sulle sue peculiarità – ha continuato – e avere la consapevolezza che possa essere un fattore di successo contro le logiche della delocalizzazione e contro chi, per visioni ideologiche, non vuole cogliere le differenze territoriali come elementi caratterizzanti e di successo”.

 

1 Commento

Comments are closed.