VALTROMPIA – Mercoledì e venerdì alcuni consigli comunali

0

Nei prossimi giorni in tre Comuni della valle sono stati convocati i rispettivi consigli. Si parte mercoledì 9 marzo alle ore 18 per una seduta straordinaria chiesta a Pezzaze dal sindaco Sergio Richiedei nella sala consiliare. All’ordine del giorno si parlerà di Ici e Irpef, del programma triennale e annuale dei lavori pubblici, bilancio fino al 2013 e del 2011, l’approvazione del piano socio-assistenziale e alcune opere da acquisire.

Sul tavolo anche la nuova convenzione con Irma per la gestione associata del servizio tecnico e la ricerca di un’area da dare agli alpini dove sarà installata l’opera di Lino Sanzemi, vincitore del biennale nazionale di scultura “Metallicus”.

Bilanci, relazioni programmatiche ed elenco dei lavori saranno i temi all’ordine del giorno anche del consiglio comunale di Nave, convocato venerdì 11 marzo, alle ore 18, nella sala consiliare.

Gli stessi temi saranno affrontati dai consiglieri di Marcheno, che si riuniranno ancora venerdì alle 20,30 in seduta straordinaria. Sul tavolo anche il programma pluriennale del sistema bibliotecario della Valtrompia.