CONCESIO – Aprono le iscrizioni per visitare il Lazio

0

L’assessorato alla Cultura del Comune di Concesio organizza una visita di due giorni nell’alto Lazio, lungo le città di Tarquinia, Viterbo e Tuscania. La gita si terrà il 28 e 29 maggio partendo alle 5 del mattino da piazza Paolo VI. Il programma prevede, per il primo giorno, la sistemazione in un hotel a tre stelle a Tarquinia con un pranzo al ristorante e la seguente visita alla necropoli etrusca dei Montarozzi, al museo nazionale etrusco e al borgo medievale.

La mattina del 29, invece, è prevista una gita a Viterbo per ammirare il Palazzo dei Priori e quello dei Papi, la Cattedrale e il quartiere di San Pellegrino. A seguire ci sarà un pranzo in un locale di Tuscania. La quota di partecipazione è di 160 euro (con un supplemento di 18 euro per la camera singola) disponibile per 52 o 72 posti sul pullman, con il versamento di un acconto di 60 euro al momento dell’iscrizione, aperta dal 9 al 21 marzo presso l’ufficio Cultura del municipio (tel. 030.2184141).

Il pagamento deve essere fatto in contanti e bancomat presso l’ufficio Economato o alle poste tramite un bollettino. Il resto della quota deve essere saldato entro il 29 marzo.