SAREZZO – Corsi di pittura e disegno al “Primo Levi”

0

Parte martedì prossimo 1 marzo la seconda edizione dei corsi serali di pittura e disegno in programma fino alla fine di maggio. Le lezioni, condotte da insegnanti qualificati, si terranno dalle ore 20,30 alle 22,30 nelle aule attrezzate del liceo artistico dell’istituto “Primo Levi” di Sarezzo. In particolare, i corsi di disegno si svolgeranno ogni martedì dall’1 marzo al 31 maggio, mentre quelli di pittura ogni giovedì dal 3 marzo al 26 maggio.

Le lezioni si tengono in stanze già arredate con modelli in gesso, cavalletti artistici, cassetti per custodire i lavori non conclusi, sala posa dei modelli e materiali di base. Ogni corso mette a disposizione venti posti e prevede una quota di partecipazione di 170 euro ciascuno (140 euro il secondo se si vuole aderire a entrambi).

Per informazioni e iscrizioni si può contattare la segreteria della scuola allo 030.800846 o recarsi presso gli uffici alla Cultura di Concesio, Gardone, Sarezzo, Villa Carcina e Marcheno che patrocinano la rassegna. In caso di soddisfazione e interesse degli iscritti, saranno attivati anche dei corsi di fumetto, disegni per incisioni a bulino, modellato, incisione ad acqua forte e figura umana dal vivo.