GARDONE – Ritornano le serate al cinema

0

E’ iniziata nei giorni scorsi la rassegna di cineforum organizzata dal Comune di Gardone in collaborazione con enti e associazioni locali e provinciali. Il programma, partito lunedì scorso con la proiezione del film “Invictus” di Clint Eastwood, prevede la visione di altre tre pellicole fino al 14 marzo.

In ordine di tempo, i prossimi appuntamenti al cinema saranno quelli di lunedì 28 febbraio con “Il concerto” diretto da Radu Mihaileanu e il 7 marzo con “Miral” di Julian Schnabel. La breve rassegna chiuderà i battenti con una produzione italiana: il 14 marzo, infatti, sarà proiettato “Il figlio più piccolo” diretto da Pupi Avati con l’interpretazione di Christian De Sica.

Tutti gli appuntamenti, patrocinati da molte associazioni tra cui “Il diritto chiama. Il dovere risponde”, la Casa della Memoria, Comune e Provincia di Brescia, Azione Cattolica Italiana, Amici della biblioteca e Oratorio San Giovanni Bosco, si tengono alle ore 20,30 presso l’auditorium San Filippo di via don Zanetti a Gardone. L’ingresso è gratuito.