SAREZZO – Con il Caccia e Pesca si va in Austria

0

Sono aperte in questi giorni le iscrizioni per partecipare alla visita guidata a Lienz, in Austria, prevista dal 29 aprile all’1 maggio. La gita, organizzata dall’assessorato alla Caccia e Pesca del Comune di Sarezzo, è rivolta agli appassionati della natura che visiteranno un lago, un parco naturale e una fiera sul tema prevista a Longarone.

Il programma comincia con la partenza, il mattino del 29 aprile, alla volta di Brunico dove si farà una gita nel centro storico. Nel pomeriggio è prevista una suggestiva passeggiata sul lago di Braies.

 Gli appuntamenti per il 30 aprile riguardano una visita guidata al parco naturale di Assling, dove vivono oltre cento animali di trenta specie diverse e, nel pomeriggio, una gita a Vitalpinum per osservare il centro espositivo di prodotti naturali, erbe e oli essenziali.

Le ultime ore della gita, domenica 1 maggio, si passeranno per visitare Lienz e partecipare all’11esima edizione della fiera “Caccia, Pesca e Natura” di scena a Longarone. Nella sera è previsto il rientro a Sarezzo.

La quota d’iscrizione è di 220 euro, di cui 40 da versare alla Tesoreria comunale della Banca Popolare di Sondrio in via Repubblica. Le iscrizioni si possono fare all’ufficio Caccia e Pesca del municipio, in piazza Cesare Battisti, dal lunedì al giovedì dalle ore 10 alle 12,30. Per altre informazioni si può contattare lo 030.8936222.