BOVEZZO – Fino al 16 le iscrizioni per Cracovia e Auschwitz

0

L’assessorato alla Cultura di Bovezzo organizza un viaggio di due giorni tra Cracovia e Auschwitz, in Polonia, sulle tracce della capitale e del campo di concentramento simbolo delle stragi naziste ai danni degli ebrei durante la seconda guerra mondiale.

La visita d’istruzione si terrà in pullman il 19 e 20 marzo, con partenza prevista il 18 sera dal piazzale “Donatori di Sangue” e il ritorno per la mattina del 21.

Il viaggio è rivolto a un gruppo massimo di 35 partecipanti, con una quota di 280 euro ciascuno (un supplemento di 39 euro per chi vuole la camera singola) da versare: la metà (140 euro) entro mercoledì 16 febbraio presso l’agenzia locale “Viaggi da raccontare” e il resto al momento della partenza. Il percorso di visita prevede come prima tappa Cracovia e, il secondo giorno, Auschwitz.

La quota di partecipazione non comprende gli ingressi ai musei, le bevande, la guida turistica e le cuffie per il campo di sterminio (costano 2,50 euro). Con un supplemento di 11 euro c’è poi la possibilità di fare un pranzo tradizionale. Per altre informazioni e conoscere il programma dettagliato si può contattare l’ufficio cultura allo 030.2111207/208.