PEZZORO – Domenica al Golem la 13a “Rampegada”

0

Si terrà domenica 6 febbraio la “Rampegada” sul Golem, la gara sportiva arrivata alla 13esima edizione e organizzata dallo Sci Club Pezzoro di Aldo Contrini. L’evento fa parte degli appuntamenti previsti dalla rassegna “Valtrompiasport” e si propone come prova individuale ufficiale Fisi, valida per la Coppa Alpi Centrali di sci alpinismo.

L’anno scorso ha vinto il campione del mondo Graziano Boscacci della polisportiva “Albosaggia”. Il percorso prevede la partenza alle ore 9,30 da Pezzoro per salire in Pontogna, Casina Marsa e Stalletti Alti e arrivare al rifugio del Cai. Alla gara sono ammessi i tesserati Fisi maschi e femmine over18 con certificato medico. La quota di partecipazione è di 25 euro e comprende una sacca porta sci e il pranzo conclusivo. Saranno premiati  con buoni in euro i primi dieci maschi e le prime tre femmine.

In palio anche un premio gastronomico per chi è arrivato primo in vetta al Golem. Alle prime tre società classificate verranno assegnati lo “Sci Club Pezzoro”, il “Graziano Freddi” e il “Giorgio Dugnani” alla memoria. Per tutte le informazioni si può visitare il sito web www.sciclubpezzoro.it