Nuove opportunità commerciali con la missione in Turchia di AIB e Probrixia.

0

Dal 9 all’11 maggio a Istanbul in programma incontri d’affari bilaterali su misura per le aziende bresciane di tutti i settori produttivi.

Una missione imprenditoriale in Turchia rivolta alle imprese bresciane che vogliono crescere in una delle economie più interessanti e dinamiche dell’area mediterranea, oltre che importante porta d’accesso per Medio Oriente. E’ un’iniziativa promossa dall’Associazione Industriale Bresciana, in collaborazione con l’azienda speciale della Camera di commercio “Probrixia”, per favorire l’internazionalizzazione del nostro sistema produttivo.

La missione, rivolta a tutti i settori, è in programma a Istanbul dal 9 all’11 maggio e sarà dedicata a incontri bilaterali (B2B) con aziende interessate a concludere accordi commerciali. Le imprese avranno quindi la possibilità di disporre di un’agenda di appuntamenti mirati in uffici opportunamente attrezzati.

La scadenza per la richiesta di partecipazione è fissata per il 18 febbraio. Partecipare alla missione costa 3.150 euro + Iva, quota che include – oltre al volo di linea diretto da Milano Malpensa a Istanbul, transfer dall’aeroporto all’albergo, sistemazione in hotel di prima categoria – anche la traduzione in turco dei company profile, la ricerca dei partner e la predisposizione dell’agenda personalizzata di appuntamenti per ciascuna impresa, nonché l’interprete sempre a disposizione durante lo svolgimento degli incontri.

Sono tuttavia previste agevolazioni di AIB, per tutte le aziende associate, e della Camera di commercio per le Pmi. Pertanto, al netto dei contributi, la spesa complessiva a carico dell’impresa associata è pari a 400 euro per le Pmi e di 2.650 euro per le grandi imprese (oltre in entrambi i casi a 630 euro di Iva calcolata sul prezzo intero della missione). Per maggiori informazioni le aziende interessate possono contattare l’area Internazionalizzazione di AIB (tel. 030.2292.331 – email: ghizzi@aib.bs.it).