Concerto di fine anno a Lodrino

0

Il consueto saluto ed augurio che la Banda  S. Cecilia di Lodrino rivolge alla popolazione con il concerto di fine anno, anche questa volta è stato un successo grazie alla grande bravura dei nostri musicisti, ai quali si è aggiunta la partecipazione dell’organista Angelo Tomasoni, del trombettista Massimo Pietta e dal coro “ Schola Cantorum Eugenio Cruben” di Quinzano d’Oglio, diretta dal Maestro Giuseppe Spalenza, che si è inserita magnificamente nel contesto.

Il caloroso applauso elargito dal folto pubblico ed i ripetuti bis richiesti sono  la dimostrazione evidente del gradimento e dell’affetto che i lodrinesi hanno per la loro Banda.

Doverosi i ringraziamenti per tutti loro e per il Maestro Chiampesan che ha magistralmente coordinato il tutto.

Durante la pausa l’Amministrazione ha voluto premiare gli studenti meritevoli consegnando ad ognuno una borsa di studio del valore di 250 Euro per i 10 ragazzi delle superiori e di 300 Euro per i tre universitari .

I nomi dei premiati sono i seguenti:

Ghisla Mirco, Ghisla Alessia, Trappa Luca, Zappa Mattia, Bettinsoli Michele, Quarri Gabriella, Tahiri Leandro, Zappa Sara, Bettinsoli Marta e Bettinsoli Veronica mentre le universitarie sono Zappa Enrica, Bettinsoli Giulia, Zappa Barbara.

Complimenti a questi ragazzi che sono d’esempio per tutti i loro coetanei.