INZINO. All’oratorio festeggiati i 50 anni della Madonna del Castello

0
La presentazione del programma per i festeggiamenti in occasione del cinquantenario della nascita dell’Associazione ‘Madonna del Castello’ ha coinvolto un nutrito gruppo di partecipanti. A fare gli onori di casa un soddisfatto Ladislao Mattiuzzo Presidente dell’Associazione. Naturalmente vi sono stati gli interventi delle autorità locali. Questo il nutrito programma che rimane in calendario per celebrare i festeggiamenti:

27 maggio: alle 20,30 nella parrocchiale S. Giorgio di Inzino il relatore don Bresciani, rettore del Seminario di Brescia, parlerà sul tema ‘Emergenza Educativa’. Seguirà dibattito.

20 giugno: Gita pellegrinaggio al santuario ‘Santa Maria delle Grazie’ a Curtatone (MN) nel parco del Mincio. Il programma prevede molteplici visite e svaghi.

1 luglio: alle 20, al Santuario ‘Madonne del Castello’ si celebrerà una Santa Messa in suffragio di tutti gli amici e collaboratori defunti.

11 luglio: escursione sul Gölem

Dal 4 settembre al 9 ottobre: arte, cultura, folklore e sport, secondo la tradizione del Settembre Inzinese.

20 novembre: alle 18,30 S. Messa nella Parrocchiale di Inzino cui seguirà un incontro dei consiglieri dell’Associazione ‘1960-2010’.

Dicembre 2010 – gennaio 2011: mostra personale di pittura ‘Il percorso artistico di Massimo Zuppelli’.